VIAGGIANDO NELL'ARCHITETTURA

VIAGGIANDO NELL'ARCHITETTURA · 06. gennaio 2018
Aspettando gli altri articoli del Viaggio "El Camino" di Santiago di Compostela vorrei spezzare con un servizio dedicato a due architetti che si sono amati e hanno vissuto e costruito molte opere fantastiche insieme...
VIAGGIANDO NELL'ARCHITETTURA · 31. agosto 2017
In un momento di pazzia guardo mio marito e gli dico: ”Andiamo ad Afragola a vedere la stazione di Zaha Hadid?” e lui: “Ok”. Lo guardo e sono sempre più convinta che è un folle come me. Che bello!!

VIAGGIANDO NELL'ARCHITETTURA · 08. agosto 2017
Mi ritrovo un pomeriggio nel mio studio con tutte le pratiche terminate e mi domando: “ e ora che faccio?” Non voglio tornare a casa, così decido di andare dall’altra parte della città.
VIAGGIANDO NELL'ARCHITETTURA · 26. luglio 2017
Architetto On The Road Summer

VIAGGIANDO NELL'ARCHITETTURA · 29. maggio 2017
Viaggio organizzato all’ultimo minuto e si parte per la Kroatia con la nostra piccola 600 FIAT, attraversiamo tutta l’Italia, una piccola parte della Slovenia e finalmente Kroatia, prima ci fermiamo per alcuni giorni in una piccola città di mare, Pula deliziosa e frizzante…
VIAGGIANDO NELL'ARCHITETTURA · 13. maggio 2017
Prendo la macchina e decido di andare al MAXXI..

VIAGGIANDO NELL'ARCHITETTURA · 11. aprile 2017
Ho voglia di uscire, prendo il cellulare, chiamo la mia amica Valeria e le dico: Io: “Vale, sto andando al MACRO ( Museo d'Arte Contemporanea di Roma ) a vedere una mostra, vuoi venire?” V.: “Si, tra quanto andiamo?”
VIAGGIANDO NELL'ARCHITETTURA · 16. marzo 2017
Qualche tempo fa ho eseguito dei lavori di ristrutturazione in collaborazione con il Direttore Artistico Gennaro Avvisato (un talentoso scenografo) per l’apertura di un locale con il nome del celeberrimo scrittore “Bukowski. In seguito è stata fatta una miniserie in onore di questo locale a cui anche io ho partecipato come personaggio di contorno.Mentre la truccatrice Claudia Cirillo, giovane donna di grande talento e simpatia, mi preparava al trucco stavamo parlando del più e del meno e...

VIAGGIANDO NELL'ARCHITETTURA · 12. febbraio 2017
Ostia Antica un borgo meraviglioso!
VIAGGIANDO NELL'ARCHITETTURA · 16. gennaio 2017
Pronti partenza via!! Si passa la Befana a Tre Case un piccolissimo paesino che adoro in provincia di Siena, una frazione di Piancastagnaio sul Monte Amiata. Il freddo che ci accoglie è penetrante e a malapena si riesce a camminare.

Mostra altro